Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

giovedì 9 aprile 2009

Country painting & patchwork


Ho scaricato un pò di foto "arretrate", ovvero con qualche mese alle spalle e così oggi mi sono ritrovato a postare per la seconda volta nel giro di qualche ora (non c'è due senza tre!).

Io e la miè abbiamo pensato ad una collaborazione partendo da un portaoggetti in legno grezzo, proveniente da un regalo (gadget), dove la polvere faceva da padrona su una mensola che non è proprio a portata di mano.

Io mi sono adoperato al decoro del supporto e all'assemblaggio con la colla a caldo e lei ovviamente si è cimentata nel cucito creativo ... dei tulipani.

Bello il risultato vero ?!

Presi dalla buona volontà abbiamo anche "prodotto" il vasetto con i tulipani azzurri ... mai visti in giro di questo colore (anche rosa!), solo noi siamo così avanti con gli o.g.m. ahahah !!!

Welcome feathered friends


Ooooh ... finalmente ho pubblicato il mio nuovo lavoro.

Ero in blocco come la caldaie di casa, senza input per muovere i pennelli, poi finalmente "grazie" a "Graziella", ci siamo trovati in gruppo e abbiamo dato il via a questo fuoriporta di Maxine Thomas, al quale devo dare ancora un tocco finale (devo trovare qualche paglia per fare il nido, il muschio verde non mi piace), e qualche fiocco in stoffa country.
Benvenuta primavera e benvenuta voglia di fare ... welcome feathered friends