Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

sabato 29 novembre 2008

Scarecrow Welcome

Oggi stavo sistemando sul pc le foto che sono sparse tra una chiavetta USB e l'altra e ho recuperato queste foto dei lavori in country painting, di cui queste fanno parte del corso
che ho fatto quest'anno con la mia insegnante Graziella.

Titolo del lavoro:
"Scarecrow Welcome"
della mitica Reneè Mullins (e chi non la conosce ancora ?!)

Come per ogni inizio lavoro, i supporti vanno trattati e dipinti con i colori di base,


... e fin quì le soddisfazioni del lavoro che si stà creando,
lasciano a desiderare ma alla fine con qualche addobbo in più,
il risultato è ottenuto ! Che ve ne pare ?



Ora manca solo un filo di foglie finte intorno alla ghirlanda
e finalmente avrò ottenuto quello che volevo.

7 Comments:

Alessio said...

Ciao Angelo!!
Finalmente un altro painters!
Si hai ragione c'e' anche Tommy!!!
E' simpaticissimo.L'ho conosciuto l'anno scorso in fiera e da li ci si sente ogni tanto.Ha preso la strada per il tommy tour e percio' gira per tutta italia.Eravamo gli unici uomini a frequentare il corso di holly hanley!!E sopratutto i primi suoi alievi maschi.
Volevo farti i miei migliori complimenti.Vedo che te la cavi benissimo.Ottimo direi!!!Veramente.
Mi ha fatto piacere della tua visita.Se hai bisogno di qualche consiglio conta pure su di me.
Continua cosi!!Ora ti salvo anchio nei miei preferiti!!
A presto.

Luigina said...

Ciaooo, ma allora tu conosci il mio Alessio! Quanta fatica a convincerlo a dipingere , ma ora sono orgogliosissima di lui!
Vedo che anche tu sei bravissimo, mi raccomando continua così e chissà che un giorno non ci si possa incontrare ...magari ad uno dei nostri raduni del "country-gondola day"!
Un abbraccio
Luigina

Angelo said...

Vi ringrazio tutti e due, e spero di aver utilizzato il riquadro giusto, non sò dove verrà visualizzato questo commento ... ora dopo l'invio lo saprò! Grazie e alle prossime.

( o.k. l'anteprima ha suggerito tutto !)

Country Giulia said...

Ciao Angelo,ti ho trovato sui commenti di Alessio .
Complimenti per la tua ghirlanda è bellissima!!!
Ciao Giulia

Alessio said...

Ciao angelo!
Siamo curiosi di vedere il tuo capolavoro, ah mi raccomando....posta le foto dei mercatini che farai!!!(anche se sei solo di sostegno)

PAOLETTA said...

ciao carissimo , che curiosa che sono di vedere i tuoi lavori ...
sarà che ho sempre avuto a che fare con ometti che con la creatività niente zero, meno che zero!!!!

dai dai verrò a trovarti spesso per vedere le tue meraviglie ...
Baci paoletta.

Aldina said...

visto i risultati direi proprio di continuare a pittare :-)