Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

lunedì 22 dicembre 2008

Winter Home Sled

Ciao! rieccomi nuovamente quì per mostrarvi il mio penultimo lavoro, già perchè nel frattempo mi stò dando da fare con un altro pupazzo di neve ma più piccolo, nella speranza di finirlo prima di Natale.

Quello che vi faccio vedere è tratto dal pattern Winter Home Sled della Renè Mullins dal libro SNOW MANY FRIENDS.

e devo ammettere che pur avendoci messo tutta la mia attenzione nel farlo, qualche particolare l'ho dimenticato. Volete fare il gioco del "caccia alle differenze" ? hehehe non sarà difficile scoprirlo, se guardate bene si notano eccome ! Spiacente ma non ci sono premi in palio!!

Ovviamente i colori non sono gli stessi in quanto la foto della copertina non è proprio perfetta; uffa .... più le guardo, più differenze trovo sul mio lavoro !!! oh nooo sono già a quota tre e sono appena all'inizio.


11 Comments:

Luigina said...

Allora Angelo..a parte il fatto che mi sembra un ottimo lavoro, in effetti manca qualche particolare...ma fai sempre in tempo ad aggiungerlo: righe sulla sciarpa del cardinal, tratteggi sulle righe della sciarpa dello snowman, sfumatura sulla stellina, neve sgli aghi di pino e lumeggiatura attorno allo snowman...sbaglio? Lo so che non vinco niente ma mi sono sempre piaciuti i giochini de tipo scopri la differenza....Comunque ancora complimentissimi davvvero!
uigina

PAOLETTA said...

Anch’ io ne ho trovate alcune ma sai cosa ti dico , chi se ne frega sei bravissimo , magari io sapessi dipingere cosi differenze o meno è un capolavoro ....
Io so pittare o meglio pasticciare qual’cosina ma prima o poi vado dalla Luigina e mi faccio "imparare" ih ih!!!!
bacioni e buon Natale .

Angelo said...

Caspita come siete state superveloci a rispondere !!!

Luigina said...

...Te l'ho detto che i giochini piacciono...e poi vedere bei lavori fa sempre piacere!
Buon Natale a te e alla tua bella famiglia!
Luigina

Alessio said...

Ciao angelo!!!
Complimenti.
A mio avviso manca la scritta.....
"SNOW MANY FRIENDS" :')

Che occhi che ho!!!!

Angelo said...

Ahhhh battuta !!!! bella questa ! Buon Santo Stefano a tutti e BUON ONOMASTICO agli Stefano.

Alessio said...

Ciao Angelo!!!!
Auguri di buon anno!!!!!
Sotto l'albero hai trovato come regalo il corso con karen ?
Potresti farci un pensierino cosi' ci conosciamo tutti!!!!
No?
Ciao a presto!!
alessio

Alessio said...

Ciao,
Avevo pensato di comissionarle a te le altre 36 carte.Che ne pensi?
;-) ;-)

Jorchy y Roxana said...

BONA TARDA, MI ITALIANO ES MUY MALO, MIS ABUELOS ERAN DE TRIESTE, PERO NUNCA APRENDI EL ITALIANO DE UNA MANERA CORRECTA.
ES MUY RARO VER A UN HOMBRE QUE HAGA ESTE TIPO DE TRABAOS COUNTRY, FELICIDADES, TUS TRABAJOS SON MUY BUENOS, NOSOTRAS (MI SUEGRA Y YO )HACEMOS MUÑECAS, PASATE POR NUESTRO BLOG:
WWW.NUBESCOSIDAS.COM

Natascia said...

ciao Angelo, non ci conosciamo, sono arrivata qui per caso dal blog di Alessio che ho "conosciuto" via blog tramite Luigina... ihihih il passa"blog" funziona!!!
Mi piace 'sto giochino delle differenze.. ombreggiature ai lati della sciarpa, sui contorni dello snowman e sulla casetta gialla... tratteggi (copia la parola da Luigina...) sulle righe della sciarpa...
Questi sono i particolari che mi saltano agli occhi nell'immediatezza ma solo per dare più risalto all'insieme e non perchè debba essere uguale all'originale.
E' bello avere la capacità di personalizzare un lavoro anche cambiando i colori come hai fatto tu.
Bravissimo!!
Buona giornata.

Alessio said...

Ciao angelo!!incominciavo a preoccuparmi!!!Come stai?In effetti ho notato che e' tutto fermo.Capita anche a me sai, mi capita anche di avere una voglia pazzesca di dipingere al mattino e ritrovarmi la sera stanco morto.
Dai su, con il lavoro come va?
Ciao ciao!!