Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

giovedì 9 aprile 2009

Welcome feathered friends


Ooooh ... finalmente ho pubblicato il mio nuovo lavoro.

Ero in blocco come la caldaie di casa, senza input per muovere i pennelli, poi finalmente "grazie" a "Graziella", ci siamo trovati in gruppo e abbiamo dato il via a questo fuoriporta di Maxine Thomas, al quale devo dare ancora un tocco finale (devo trovare qualche paglia per fare il nido, il muschio verde non mi piace), e qualche fiocco in stoffa country.
Benvenuta primavera e benvenuta voglia di fare ... welcome feathered friends

1 Comment:

Alessio said...

Ciao Angelo!!!
Grazie per gli auguri!!!
Li rikambio!!!
Ma !!!!!!!Cosa?
Non ci posso credere angelo.....E' fantastico questo cuore!!!!!
Pensa , io ho tagliato la sagoma ma e' li ferma da tantissimo!!!!
Complimenti, ora sei anche tu un MAXINO!!!!!
Come stai?
Lavoro? Sistemato?
IO sono preso da mille cose, domani sera postero' qualcosa di nuovo!!!
A presto!!!!