Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

giovedì 9 aprile 2009

Country painting & patchwork


Ho scaricato un pò di foto "arretrate", ovvero con qualche mese alle spalle e così oggi mi sono ritrovato a postare per la seconda volta nel giro di qualche ora (non c'è due senza tre!).

Io e la miè abbiamo pensato ad una collaborazione partendo da un portaoggetti in legno grezzo, proveniente da un regalo (gadget), dove la polvere faceva da padrona su una mensola che non è proprio a portata di mano.

Io mi sono adoperato al decoro del supporto e all'assemblaggio con la colla a caldo e lei ovviamente si è cimentata nel cucito creativo ... dei tulipani.

Bello il risultato vero ?!

Presi dalla buona volontà abbiamo anche "prodotto" il vasetto con i tulipani azzurri ... mai visti in giro di questo colore (anche rosa!), solo noi siamo così avanti con gli o.g.m. ahahah !!!

5 Comments:

Luigina said...

Bè che dire Angelo...era ora di veder pubblicato finalmente qualcosa e che qualcosa:
1- Bravissimi il lavoro di coppia è veramnete bello poi i tulipani sono il mio fiore preferito!
2- Il cuore con il progetto di Maxine è bellissimo è stato uno dei miei primi lavori di questa straordinaria artista!
Complimenti ancora e ...............BUONA PASQUAAA!
lUIGINA

Natascia said...

ah che bella squadra... e che bel vivaio di tulipani (che io adoro)!!
complimenti anche per il cuore di Maxine, è un soggetto che mi è sempre piaciuto per la sua delicatezza nonostante la forte tonalità dei colori.
Auguri di buona Pasqua anche a te e socia.
ciao

Floriana said...

belli belli i tulipani
Ti auguro di trovare una sorpresa speciale nel tuo uovo di Pasqua: tanta felicità e gioia, oltre alla serenità. Auguroni

emozioni in patchwork said...

e bravi...questa collaborazione e' proprio ben riuscita!!! ed e' molto bello anche il cuore con gli uccellini BRAVO
UN ABBRACIO
Marta

Laura Argelati said...

belli!!

Laura