Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

giovedì 30 luglio 2009

A volte ritorno ...

Dopo una luuuuunga pausa riflessiva, mi stupisco di quanto sono riuscito a fare in questi giorni !!!
Nell'ultima settimana mi sono deciso .... mi butto ... e dove ?!!! no dalla finestra non mi sembrava il caso perchè non ci sono molti metri tra la finestra e il suolo, quindi la soluzione migliore era quella di riprendere i pennelli e cominciare l'avventura.

Finalmente ho "spolverato" la macchinetta per il taglio del legno e mi sono impegnato in questa sagoma a forma di coniglietto, presa da una rivista country painting; qualche indecisione nel movimento ma alla fine un colpo di lima e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Ma il merito dello sblocco è di ALESSIO, si proprio lui ... ci siamo sentiti qualche volta al telefono e ha fatto di tutto per farmi tornare la voglia di dipingere; GRAZIE ALE ... i risultati si vedono !!!! Addirittura ho sperimentato delle "nuove" decorazioni che avevo sempre desiderato cimentarmi ... ma ve le farò vedere nel prossimo post !!!

Posted by Picasa

3 Comments:

Luigina said...

ERA ORA !!!!!!
Avevo parlato con Alessio e meno male ch ti ha scosso un pochino e ..anvedi che risultati..dài sù diamoci una mossa non si può stare fermi per tanto tempo specialmente con le apacità che hai!
Un abbraccio
Luigina
P.s. : vieni in fiera a Vicenza vero?

Angelo said...

Ciao Luigina ... si avevo già in programma di farci un salto, diciamo di SI al 90%, speriamo non abbia la meglio il restante 10% ahahaha, cmq avevo già accennato alla miè che Vicenza era la prossima tappa delle fiere da visitare.
Grazie x gli abbracci, ricambio

Alessio said...

Ciao Angelo, eccomi.
Ho rubato la linea wirles a qualcuno.
Non so chi.
Pensa ho girato in macchina finche il mio pc mi dicesse: "Wirless attivo senza protezione."ed ed eccomi qui per qualche istante.
Complimenti per questi lavori.
Mi piacciono molto.
Anche a me e' capitato questo Stanbye tempo fa'.
Ti posso capire.Questo coniglietto Sta da dio su un cestino porta fiori o addirittura su un cestino porta pane.
Ciao ci vediamo sul post sopra.