Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

giovedì 30 luglio 2009

La casetta degli uccellini

30 luglio 2009
Ed ecco la mia ultima fatica, e poi non ditemi che non faccio niente! ahahaha ... come al solito ho condensato tutto il mio estro in un full immersion, così poi sparisco per un altro mese o come detto in passato vado in blocco come le caldaie !!!

Con le foto oggi proprio non ci azzecco ma comunque qualcosa si vede.
Come potete immaginare non è un progetto copiato dalle painters famose, ma comunque ci sono i soggetti ricorrenti in questa tecnica country.

Non sapevo proprio come decorare il tetto ma poi ho optato per il bicolore e qualche quadretto a stencil.

E con questa foto abbiamo raggiunto il secondo particolare .... per il "capolavoro" eccovi la foto completa della casa degli uccellini, che ormai ha già preso il volo per la casa della mia amica Barbara.
E con questo ho finito i miei lavori della settimana !!!
Alessio .... hai visto cosa ho combinato ?!!! stento a crederci ma ce l'ho fatta, ... to be continued

2 Comments:

Luigina said...

Bè sarai andato anhe in blocco...ma ti sei sbloccato alla grande..questa casetta degli uccellini mi piace moooltissimo sia come l'hai dipinta sia come poi l'hai assemblata con il vaso, il tronco ,l'edera:bello!
Ora siamo in estate e le caldaie sono spente per cui....avanti tutta..!!!!
MI RACCOMANDO !
Happy painting!
Luigna

Alessio said...

Nel post precedente non riesco a lasciarti commenti in quanto non mi carica la pagina.
Devo dire che i due vasetti ti sono usciti benissimo.
Anche a me ultimamente mi incuriosiscono , anche perche Jamie mills usa questa tecnica.
ultimamente jamie mi fa ' impazzire con i suoi progetti.
E poi l'orso che faremo al corso e' da mal di testa!!!!no ? che te ne pare?
La casetta degli ucellini e' molto bella, come l'idea di farla in quel modo.
Barbara ne sara' felicissima.
Ci vedremo in fiera , spero, io ci saro sabato pomeriggio e domenica.
Ne sara' passato di tempo ma vedo che il traforo e pennelli li hai spolverati per bene.
Ma controlla i colori che secondo me hanno qualche pezzettino secco dentro. :-)
Quei pezzettini sono fastidiosi.
Angelo, continua cosi' che voglio vederi i tuoi WORKS IN PROGRES!!!!
Ciao alessio