Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

lunedì 26 ottobre 2009

Alessio, Abilmente in fiera a Vicenza

26 ottobre 2009
Dopo un lungo weekend da 600 km in auto (sab-dom-lun), dovevo trovare un quarto d'ora (e forse più) per ringraziare Alessio !!!
Sono davvero felice di postare questa foto che mostra la ghirlandina invernale, che ho ricevuto in regalo !!!

E' stata una bella sorpresa, e forse la stanchezza della giornata non mi ha permesso di ringraziarlo abbastanza.

Dopo innumerevoli contatti telefonici, finalmente ieri ci siamo incontrati in fiera, trovandoci vicini senza saperlo ... cmq non difficile da notare, la sua altezza gli impedisce di nascondersi in mezzo alla folla ehehehe.

Trovarlo è stato come avere a che fare con il padrone di casa, ci ha accompagnati con sicurezza tra i vari stand per fare tappa allo stand C'ERA UNA VOLTA di Luigina (Country Street) che naturalmente per solidarietà femminile, ha subito fatto amicizia con mia moglie Antonella anzichè con me !!!! brave brave e io ?!!! scherzi a parte anche lei è una persona meravigliosa, sono felice di avervi incontrati in questa occasione.

Certo che per un evento come questo ci meritavamo una foto ricordo ma purtroppo ci è sfuggito il pensiero di farlo.

!!! Mannaggia a noi !!!

5 Comments:

Alessio said...

Eccomi, chiamato in causa!!!!
E' stato un piacere conoscere te e Antonella.e' un piccolo pensiero che ho creato con le mie mani e con il cuore.
Purtroppo la foto e' sfuggita anche a me.
Pecato , spero ci sara' un'altra occasione.
Grazie per il padrone di casa.
Ormai e' il terzo anno che gironzolo per la fiera.
Complimenti per come hai impostato la foto, grazie per i consigli su picasa.Ci riusciro anchio? Booooo.....
Spero che la fiera vi sia piaciuta.
Grazie di cuore per la giornata anche a voi!!!!
A presto Alessio

Franca said...

ciao Angelo, è stato un piacere conoscerti in fiera, avevo sentito parlare di te.....:))) e dare un volto alle persone è molto bello! simpaticissimi tu e tua moglie.
un abbraccio a tutti e due
Franca
ps sei molto bravo , mi piacciono i tuoi lavori!!!

Silvana Torchio said...

ciao Angelo sono atterrata nel tuo blog tramite il blog di Alessio! volevo farti i complimenti per i lavori che ho visto qui e per la valigetta che hai regalato ad Alessio!
un abbraccio
Silva

Barbara said...

La fiera di Vicenza sembra essere IL punto di incontro per tutti noi pazzi creativi, che abbiamo la possibilità di dirci un CIAO IO SONO....., senza nasconderci dietro ad un freddo schermo di compiuter.
Dovrebbe durare 12 mesi all'anno!!!!!
E' stato un piacere conoscerti.

Luigina said...

Bhè come al solito in ritardo...sono stat presissima tra la fiera e poi i corsi con Maxine!
..Angelo è stato un piacere conoscervi sia te che Antonella e peccato che il tempo sia sempre tiranno...quante cose avrei voluto dirvi e raccontarvi...bhè tu eri preso con Alessio..dunque mi sembrava più che giusto intrattenermi con la tua simpaticissima mogliettina ...siamo entrate subito in sintonia...mi sa ch dovremmo organizzare un incontro dopo le feste che dici?
Bacioni a tutti
luigina