Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

martedì 3 novembre 2009

Ratatuia Santa

3 novembre 2009

Ciao a tutti, ecco il mio nuovo lavoretto dedicato al Babbo Natale, ovviamente tratto dal libro di Renee' Santa & Company.

Non è esattamente il Santa Memo Clip che si trova sul libro a pag. 20 ma una variante su supporto alternativo ... un tagliapolenta.

Il cartamodello è stato perfetto per le dimensioni del supporto senza metter mano a riduzioni.

Dato che non sono country painting operoso, ho faticato un pò a far risaltare le sfumature ma tutto sommato soddisfatto del risultato.

3 Comments:

sonia said...

Ciao Angelo, benvenuto nel mio blog! Sono venuta a curiosare nel tuo, sono motlo belli i tuoi lavori e lavori un sacco. Tornerò a trovarti! ciao sonia

Franca said...

mi piace molto di più la tua idea italiana !!!! Bravissimo
ciao
Franca

Alessio said...

Eh.... no....Angelo,Mi stai facendo cicccare troppo!!!
Ok ti sequestrero' il libro.
Complimenti per questi bellissimi lavori.Molto curati!!!!!
Bravo , continua cosi!!!
La grafica del blog e' fenomenale!!!!
A presto!!!
Alessi!!!