Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

domenica 15 novembre 2009

Ratatuia Winter Saltbox House

15 novembre 2009Ciao a tutti, eccovi il lavoro ultimato del "tagliapolenta" numero 2 che si è ben adattato come supporto al disegno di Reneè Mullins Winter Saltbox House Memo Clip di pagina 21 del libro Santa & Company (ma guarda un pò che fortuna !).

Ora dovrò scegliere un nuovo progetto .... non posso stare fermo e bloccarmi di nuovo,


quindi tra una pausa e l'altra mi sono ispirato ad un lavoro di Franca (Barb Jons) che ha postato Alessio sul suo blog, e ho ultimato anche questa campanella in miniatura (il vasetto di cotto è alto 5 cm.), e completato con nastrino rosso ... l'unico disponibile in casa.


6 Comments:

Franca said...

bellissima interpretazione di Snow Jobs!!!
bellissimi anche tutti gli altri lavori, ammiro molto la tua scelta dei supporti, sei molto creativo!!
ciao
Franca

Angelo said...

Grazie Franca, sei stata tu ad ispirarmi la campanella; già mi piaceva il sasso quando l'ho visto in fiera assieme agli altri lavori.

Luigina said...

Finalmente vedo che ti sei gettatoa capofitto nel lavoro: bravo e adesso avanti tutta!!!
P.s.: al corso co Maxine abbiamo parlato di te con Graziella..è stata lei ad insegnarti vero? Simpaticissima donna veramente !
Baci a te e a tua moglie!
luigina

Alessio said...

Evvai!!!!
Continua continua cosi!!che mi superi!!!!!Bravissimo come sempre!!!!!e il prossimo cosa sara'?solo angelo lo sa'

Angelo said...

Ahahahaha ti lascio una dritta nella casella della mia Home alla voce ... "lavori in corso"

Isa said...

Ciao! Complimenti per i tuoi lavori!
mi chiamo Isa sono di Genova e amo il count4ry pianting, ma qui non ci sono corsi...tu dove hai imparato? potresti aiutarmi?
grazie
ti lascio il link del mio blog
www.labottegadiisa.blogspot.com

Isa