Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

domenica 7 febbraio 2010

Il ritorno dello JeDi .... anzi del Dee Jay !!!

Suono di trombe, rullo di tamburi .... annunciazioneeee !!!!; dopo un'assenza di circa (gulp) venti anni !!! anche se mi sembra ieri, sono ritornato nella magica atmosfera della musica e parole alla radio, in poche parole torno a fare il D.J. nella storica emittente della mia città, Radio Lodi.
Quì mi vedete assieme alla mia amica e collega Barbara durante la sua diretta.
Mi sono intrufolato per dire poche parole ma l'emozione era così forte che la voce stentava a farsi sentire, manco fosse stata la prima volta !!!! ahahaha evidentemente gli anni in stand-by hanno avuto il sopravvento su tutte le dirette fatte in passato.
Non solo l'emozione ma un senso di smarrimento mi ha colpito in quanto oggi le radio si sono "modernizzate" con un sistema computerizzato (ovviamente), che ha messo in "pensione" i dischi in vinile e i piatti, e così anche la gestione della messa in onda è "cosa nuova" !!!
Ho iniziato la mia gavetta come regista nel 1979 (del secolo scorso ahahaha), quando avevo 12 anni, e da subito ho amato la musica, i dischi e il "fare la radio".
Le emozioni di quegli anni sono indescrivibili, legate appunto agli anni settanta e al fervore musicale che ancora oggi ci accompagna .... se fate mente locale .... così tante canzoni belle (e oggi famose), sono proprio relegate in quel decennio e primi anni '80.
Toccare con mano l'archivio dei dischi e poterli rivedere così tanti uno vicino all'altro mi è sembrato di perdere all'istante 30anni !!!! ... tipo effetto lifting ma senza tagli e cuciture in quanto all'esterno non si nota, la mia faccia è rimasta la stessa ahahahaha !!!!
Ora mi rimane il dubbio se sarò ancora in grado di condurre la trasmissione dall'inizio alla fine ma ci stò provando facendo un tirocinio in attesa della diretta.
Chissà .... magari un giorno o l'altro Vi capiterà di sentirmi in streaming sul computer, se Vi collegherete al sito:


Un abbraccio a tutti/e dal Vs. .... D.J. Angelo

3 Comments:

CRISTINA said...

Ehi, BENTORNATO !!! Dopo l'ultimo post pensavo ti fossi aperto un blog di cucina ... Scherzi a parte, nella foto in radio sprizzi un entusiasmo contagioso ... la tua nuova avventura sarà fantastica !!! Ciao, Cristina. PS Sai che sabato ho conosciuto Alessio ?!? Ha tenuto un corso qui a Verona. Bra-vis-si-mo.

Franca said...

e vai!!! allora è come andare in bicicletta? senza ruotine ... :))
in bocca al lupo

agriturismo feliceto said...

Augurissimi per il tuo ritorno allora!!!
Ciao Barbara