Country-Time

Nuovo blog atuttocountrypainting, lo trovate al link:

http://country-time.blogspot.com/

grazie per l'inseguimento

domenica 28 febbraio 2010

Pasqua che ti passa

Non sò perchè mi sia venuto in mente questo titolo, (o forse si !) ... ora capisco, sarà la tarda ora dell'insonne !!!

Rientrato dal concerto dei giovani (preciso che non sono io !!!) da Cervignano city, dove si è tenuta la gara musicale dei gruppi in cui partecipava anche mio nipote, ho scaricato le foto e i video sul pc e tra queste c'erano anche quelle del mio ultimo lavoro a tema pasquale.


Il progetto (di Laurie Speltz's) l'ho trovato miracolosamente e appena l'ho visto mi è sembrato giusto premiarlo con colori e pennelli, ma l'ho dovuto modificare in quanto l'originale prevedeva un cestino al centro che io non ho, mentre a mia disposizione avevo una ghirlanda intrecciata come supporto.

( questa è la foto originale )

Bè che ve ne pare ? Stavolta ho anticipato i tempi ..... non come al solito !!!

3 Comments:

Franca said...

intanto B.C. !!!!
direi che hai adattato benissimo questo bel progetto!!! ed è venuto benissimo, molto bello!!!
Franca

katia said...

bello complimenti.....

Alessio said...

Ahhhh...........Bravissimo!!!
Complimenti!!!!!Molto bello!!!
Il risultato finale direi che e' ottimo.
Dai....Su produci produci, la pasqua e' vicina!!!
Alessio