(sento gia i Vs. pensieri mentre leggete !)
mi sono lanciato a fotografare i miei nuovi lavori che saranno inseriti sul "nuovo" blog che si chiama Country - Time (4 painting ... ma non sò se è giusto completarla così).
Nelle mie avventure "Ortville" ahaha sul genere FB farmville, ma quì le cose sono reali e si toccano con mano e mangiate al momento giusto !!!!, mi fa compagnia la "sfigatta"
l'ho chiamata così perchè è acciaccatissima, e la povera bestiola si trascina zoppicante e ha pure la gobba ma resiste a tutto, ha già "sotterrato" 2 gatti maschi suoi compagni d'avventura, e che sembravano in totale salute ..... uhmmmm gattacigobba, bisognerà tenerla d'occhio per capire se è cat-highlander !!!
6 Comments:
Ciao Angelo, ciao Ortville e ciao Sfigatta (6 bellissima !!!). Se sarà un sondaggio, "country-time" è bello, ma a me piace anche "Time4painting" (anzi: A Time 4 Painting ... come quel film: A time for/4 dancing). E adesso vado a vedere se l'accesso al tuo nuovo Blog è già attivo. Comunque vedo che la primavera ha un effetto positivo anche su di te, BENE !!! Buon fine settimana !!! Cris
Grazie Cristina, anche x il consiglio su come si "dice in inglese" .... cmq credo che manterrò solo Country Time, visto che è gia difficile riuscire a trovare un nome x il blog, visto che ne è pieno !
Buon fine settimana anche a te.
Ciao Angelo, mi chiamo Roberta è da un po' che ti seguo ed ho scoperto che hai il tuo nuovo Blog sul Country. Bellissima la gattona.... anche io avevo un micione acciaccato ora...è in paradiso, ora da 7 anni ho Rex il mio Labrador. Bellissimi tutti e 2 i tuoi blog. Ho frequentato anche io il mio 1° corso full Country con un progetto di Reneé Mullins, prossimamente lo posterò sul mio blog, anzi se vuoi passare a farmi visita mi farà sicuramente piacere
"atelierdellefate.blogspot.com". Buona giornata Roberta
Ciao Roberta, grazie del msg.
Guardare il tuo blog è un pò come essere a casa mia, si fa per dire, mia moglie spupazza, patchworka; anche lei fa questi lavori manuali.
Complimenti !
Sono arrivata al tuo blog attraverso quello di countrygaloves2paint.
Le "sfigatte" nascono con le palle.
Io ne ho una, tra gli altri, che ha 18 anni. E' arrivata da sola a casa mia, chissà da dove, non ti dico come era conciata.
Nonostante le magagne è sopravvissuta ad una decina di altri miei gatti.
Ora è vecchia, sgangherata, sorda e quasi cieca, il veterinario la dava per moribonda eppure....... si è rimessa in pista da fare invidia.Uccia
La natura ci mette sempre del suo anche nei casi più difficili, come ad esempio nel genere umano. Spesso le persone sofferenti sono quelle che hanno una umanità fuori dal comune e sanno donare molto agli altri.
Ammiriamoli e cerchiamo di essere migliori.
Post a Comment